Home CONDIZIONI DI NOLEGGIO
Condizioni di Noleggio

Noleggio

 

Consegna e Ritiro

Consulenza e noleggio di attrezzature per le feste e i ricevimenti

Il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico. Lo scarico verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine. Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Gli eventuali pezzi mancanti o rotti al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto. Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato e sterilizzato, e ritirato sporco.
Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori e sistemato nella parte più comoda per il ricarico. Il lavaggio del materiale stesso è a nostro carico, il conteggio della merce verrà da noi effettuato in sede. Per vostra stessa sicurezza la merce deve essere da voi controllata prima del ritiro.
Il prezzo delle tensiostrutture o dei gazebo è comprensivo del sopralluogo e della progettazione che verranno effettuati da un esperto della nostra azienda su appuntamento.
Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna, in questo caso il materiale stesso vi verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.

Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi alla sostituzione del materiale verranno aggiunte le spese di viaggio.
Il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 30% al momento dell’ordine, e il saldo dell'importo alla consegna; eventuali pezzi mancanti verranno fatturati e pagati per mezzo di bonifico bancario.
Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a iva del 22%. Le attrezzature sono coperte da assicurazione RCT a nostro carico.

Dati bancari:
-
-

Numeri operativi:
-

Il materiale può essere ritirato presso la nostra sede o consegnato a destinazione con addebito di spese di viaggio variabili secondo i seguenti parametri: distanza, tipologia e numero dei mezzi utilizzati, personale necessario per lo scarico.

Lo scarico del materiale verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse disposizioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine. Dal momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Eventuali pezzi mancanti o trovati danneggiati al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto. Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato in appositi contenitori e sterilizzato, per poi essere ritirato sporco.

Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori e sistemato nella zona più comoda per poter essere ricaricato. Il lavaggio del materiale è a nostro carico. Il conteggio della merce verrà da noi effettuato presso la nostra sede. Per vostra sicurezza vi preghiamo di controllare la merce prima che la stessa venga ritirata.

 
PRIVACY - TERMINI DI UTILIZZO - SITE MAP